Cart:

0
Non hai articoli nel carrello.

0

Programmi Dietetici e Prodotti originali Dieta Zero per il tuo benessere
Tel.  045  4855  094

  • Promozione per i nuovi clienti Zeropeso! Clicca qui Scopri qui come attivare un ulteriore sconto del 7%

Le tre fasi della Dieta Zero

1° fase: Dieta Zero Start (o chetogenica)

Si tratta della fase più impegnativa, ma anche quella che regala le maggiori soddisfazioni, consiste nell’eliminazione di tutti gli zuccheri. 
La
Chetosi è un processo metabolico che viene utilizzato da tutte le diete proteiche. Si verifica quando l’organismo, in assenza di zuccheri, brucia i grassi convertendoli in fonte di energia. In questa fase non sono ammessi carboidrati, zuccheri, frutta o alcool, ma solo gli Alimenti Consentiti. I principali programmi Dieta Zero prevedono da un minimo di tre ad un massimo di 14 giorni consecutivi di chetosi. Questa è una fase delicata, in cui l’organismo viene sottoposto ad un regime di “stress controllato”. Per aiutare l’organismo in questa fase è importante l’uso degli integratori Zero e dei suoi Fitoestratti:

  • Magnesio e Potassio per sostenere la muscolatura, che al contrario del grasso, deve rimanere tonica e inalterata;
  • Slim Booster 50+ è consigliato per le donne nella fase di menopausa. Aiuta a riaccelerare il metabolismo, quindi a bruciare i grassi più velocemente;
  • Drenaggio e Depurazione per aiutare il fegato ed i reni a smaltire le scorie in eccesso prodotte durante l'attacco dei grassi e per mantenere l’elasticità dei tessuti, come la pelle, che durante il dimagrimento si deve adattare alla riduzione della massa corporea.

Questi Fitoestratti hanno un ruolo importantissimo per depurare e quindi mantenere sano il tuo organismo durante la Chetosi. Molte diete Iperproteiche non prendono nemmeno in considerazione questo aspetto. Quindi, prima di acquistare una dieta proteica, non fermarti a valutarla solo in base al prezzo pi&ugrave conveniente. I programmi Dieta Zero che trovi qui di seguito sono il frutto di studi approfonditi per perdere peso velocemente nel rispetto della tua salute.

La prevalenza degli Alimenti Iperproteici Zero è importante per indurre facilmente l’organismo ad attaccare i grassi, con la soddisfazione di vedere presto ottimi risultati. Questo primo traguardo è uno stimolo importante, che incoraggia a non abbandonare il vostro obbiettivo!

2° fase: Dieta Zero Fix

E’ ora di fissare i risultati raggiunti. La perdita di peso si stabilizza, ma i grassi continuano a diminuire sostituiti dalla massa magra, specialmente se viene abbinata alla dieta una sana attivit&agrave fisica. Gli "Alimenti Zero" passano da 3 a 2 al giorno e vengono inseriti 2 tipi di carboidrati: riso integrale e pasta di kamut. Restano sconsigliati alcool e frutta. Si mantiene l’assunzione quotidiana dei Fitoestratti Zero per il drenaggio del corpo.

3° fase: Dieta Zero Go

Questa è la fase più importante, perchè una volta raggiunto l'obbiettivo prefissato occorre mantenere il peso corporeo senza riprendere i chili perduti, quindi, rieducare le vostre abitudini alimentari. Nel corso di questa terza fase il numero di Alimenti Zero passa da 2 a soltanto 1 al giorno e vengono inseriti nuovamente i carboidrati (da mangiare in maniera moderata). Un leggero, ma regolare, programma di attività fisica ed una corretta alimentazione costituiscono la strategia vincente per evitare di riprendere i chili in eccesso.

Gli alimenti della linea Zero sono ricchi di proteine e servono alla salvaguardia della massa muscolare preservando la sua tonicità ed elasticità. Si tratta, quindi, di una dieta ipocalorica e iperproteica a base chetogenica.
La durata della dieta dipende dall’obiettivo che si intende realizzare.(*)

Programma per dimagrire  da 3 a 4 Kg:

Prevede l'impegno di 3 giorni per ogni fase, quindi complessivamente di 9 giorni, (6 scatole di Alimenti Zero da 100 gr.);

Programma per dimagrire da 5 a 7 Kg:

L'impegno, in questo caso viene portato a sette giorni per fase quindi 21 giorni complessivi, (14 scatole di Alimenti Zero da 100 gr.);

Programma per dimagrire fino a 10 Kg:

Le fasi sono sempre 3, ma di 14 giorni ciascuna (42 giorni complessivi e un totale di 28 scatole di Alimenti Zero da 100 gr.).

I nostri consigli

  • Evita tutti i prodotti contenenti zucchero come caramelle, marmellata, biscotti, prodotti caseari zuccherati, miele, zucchero e frutti molto zuccherosi;
  • Bevi molta acqua (infusi, te o caffé non zuccherato) niente vino o alcolici in generale;
  • Consuma unicamente le verdure consigliate per ogni fase del programma dietetico;
  • Per condire i tuoi alimenti, usa unicamente sale (poco in realtà), pepe, spezie, aglio, cipolla, aceto, succo di limone + 2 cucchiai d'olio d'oliva al giorno;
  • Cuoci i tuoi alimenti nell'acqua, a vapore, al forno o alla griglia ma sempre senza grassi;
  • Non saltare mai i pasti;
  • Se proprio non puoi resistere alla voglia di dolce mangia a merenda un prodotto extrazero, (come consiglia il programma), per non sbilanciare l’apporto proteico;
  • Se per una volta non puoi seguire la dieta (pasto abbondante, feste o cene con gli amici), compenserai mangiando un po' meno il giorno dopo, ma senza diminuire la tua "dose" di proteine. Evita in modo più assoluto gli eccessi e non bere bevande alcoliche, soprattutto nella prima fase (Zero.unoStart) e nella seconda (Zero.dueFix).


(*) L'utilizzo dei prodotti dietetici della linea Zero è rivolta esclusivamente ad un pubblico adulto. Per un uso prolungato è consigliato il parere di un medico. Vi ricordiamo che è possibile richiedere una dieta personalizzata anche sul nostro sito fornendo solo un recapito e-mail nella sessione "Dietista on Line".

  Direzione di Zeropeso                                             
Trovaci su Google+