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Spese di spedizione e modalità di consegna

Le modalità e i costi di spedizione possono variare in base al peso dei prodotti e all’indirizzo di consegna.

Costo spedizioni:

Se il tuo ordine ha un importo superiore a 35,00 Eur la spedizione è gratuita! (*)

Per importi inferiori a 35,00 Eur il costo della spedizione è 4,00 Eur (tasse incluse).

(*) Le spedizioni sulle isole hanno un costo fisso di 7,00 Eur.

Modalità e tempi di consegna:

Dipendono dal corriere incaricato e dall'orario in cui vengono completati. Ad esempio, se l'ordine viene inserito e completato entro le ore 12:00 p.m. e il corriere incaricato è GLS (corriere principale), i prodotti saranno consegnati in 2/3 giorni lavorativi.

A spedizione effettuata riceverete un email di conferma. Grazie al servizio "trakking number" sarà possibile monitorare gli spostamenti del vostro ordine  (solo spedizioni con corriere GLS). Quando l’ordine sarà in fase di consegna verrete contattati dal corriere.

Cosa fare se entro i termini prestabili la spedizione non va a buon fine:

In alcuni particolari casi, per fortuna non frequenti, grazie anche all’alta professionalità dei nostri corrieri, il vostro pacco potrebbe subire dei ritardi sui tempi di consegna prestabiliti.

Questi i probabili motivi:

- Indirizzo di spedizione errato o incompleto:

Per far si che il servizio sia efficiente è necessario compilare tutte le informazioni (indirizzo completo, CAP, Paese/città, Provincia e un recapito telefonico). Assicuratevi che il nominativo fornito corrisponda al nominativo sul campanello e che il recapito telefonico sia presidiato   negli orari forniti al corriere. Ricordatevi che i corrieri consegnano esclusivamente in orari d'ufficio e mai il Sabato e Domenica.

- Destinatario assente al momento della consegna:

Il vostro pacco sarà portato al deposito GLS più vicino a voi e sarete ricontattati per concordare un nuovo tentativo di consegna. Si tratta di un servizio aggiuntivo, che noi di zeropeso offriamo volentieri ai nostri clienti per garantirvi una consegna senza inutili perdite di tempo.

Vi ricordiamo, inoltre, che in caso di fermo deposito, il corriere GLS più vicino a voi è aperto anche Il Sabato mattina.

Assistenza clienti e informazioni

Siamo a sua completa disposizione per qualsiasi chiarimento riguardo informazioni sui prodotti, domande sulle modalità di pagamento, funzionamento del sito internet e quant'altro. Per mettersi in contatto con noi basta cliccare la voce Contattaci in alto sulla destra del vostro browser, oppure cliccando il tasto grigio con la scritta "contatti" sulla destra del browser presente su tutte le pagine del nostro sito web.

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