Cart:

0
Non hai articoli nel carrello.

0

Programmi Dietetici e Prodotti originali Dieta Zero per il tuo benessere
Tel.  045  4855  094

  • Promozione per i nuovi clienti Zeropeso! Clicca qui Scopri qui come attivare un ulteriore sconto del 7%

Gli obbiettivi di Zeropeso

Il nostro obbiettivo è quello di farvi dimagrire rapidamente attraverso il potere curativo del cibo e delle erbe

Zeropeso non è solo un negozio on-line

Ciao, sono Patrizia. Personalmente non ho mai avuto grossi problemi di “chili di troppo”, ma dopo aver messo al mondo le mie due bellissime figlie, come moltre altre mamme non sono più riuscita a dimagrire.

Ho provato decine e decine di diete, consultato i medici più illustri, ma niente da fare.
Nel 2012 ho conosciuto la potenza della più efficace, gustosa e conveniente dieta iperproteica attualmente in commercio: "Dieta Zero".
Dovevo dimagrire circa 10 Kg. E’ stato facile e veloce! Ma senza i consigli e i suggerimenti giusti non avrei avuto gli stessi risultati sorprendenti.
Ecco perché con l'aiuto di esperti del settore ho deciso di mettere a vostra disposizione, gratuitamente, gli alimentaristi che mi hanno aiutato ad usare al meglio i prodotti come i Fitoestratti e gli Alimenti Zero.

Dieta Zero Funziona e il segreto della sua efficacia, sta nel seguire scrupolosamente le modalità d’uso dei suoi alimenti Iperproteici ricchi di sali minerali e vitamine, ma si raccomanda di abbinarli sempre ai Fitoestratti drenanti e depurativi (trattasi di erbe medicinali ad alta concentrazione da assumere con molta acqua).


Vi aiutiamo a Mantenere i risultati

Il mantenimento di una buona forma psicofisica passa attraverso quello che mangiamo, il modo in cui mangiamo e il nostro stile di vita. Ecco perchè, dopo il dimagrimento veloce, i nostri programmi iperproteici sono gli unici che si preoccupano di rieducare il tuo stile di vita alimentare con alimenti quotidiani sani ed equilibrati.


Opinioni certificate degli acquirenti

Per noi è importante interagire e confrontarci con le vostre esperienze. Per questo abbiamo attivato una collaborazione con Feedaty, che mette a vostra disposizione degli strumenti in grado di valutare il nostro operato. Scopri qui come funziona.

Dieta Controllata o Dieta Fai da te

I migliori risultati li abbiamo ottenuti con persone che hanno seguito i nostri consigli e programmi dietetici. Quindi, non esitate a richiederli, perchè i vostri risultati sono la nostra più grande soddisfazione, ma non dimenticate che Dieta Zero non va seguita per più di 42 giorni consecutivi.


Patrizia.
Zeropeso Shop.
Facebook/Zeropeso


Senza Coloranti senza Zuccheri Niente Aspartame

Dieta Zero, al contrario di molti nostri competitor, preferisce conquistarvi con il gusto, piuttosto che con il colore. I pochi coloranti utilizzati sono di origine naturale (es.: succo di rapa per lo yogurt ai frutti di bosco). Diffidate di chi usa ancora l'aspartame come dolcificante. In molti paesi è bandito da tempo. I prodotti Dieta Zero usano il Sucralosio.


Riconoscere Il potere curativo del cibo e delle erbe

I popoli latini, e in particolar modo noi italiani, hanno sempre tenuto in alta considerazione l’importanza della qualità del buon cibo che ingeriamo. Non è un caso, infatti, che proprio in Italia, le normative per la tutela della qualità degli alimenti siano decisamente all’avanguardia. Purtroppo, anche in Italia, la vita frenetica, i tempi per i pasti sempre più ridotti, vita sregolata con poca attività fisica contribuiscono a far venir meno quel delicato e sempre più fragile equilibrio di energie su cui si basa la nostra salute. Ed è proprio qui che entra in gioco la nostra attività di mediazione tra la vostra vita frenetica e la potenza curativa della natura.


Modalità di pagamento

Tutti i prezzi e le tariffe sono espressi in Euro, IVA inclusa. All'atto della spedizione, verrà emessa la fattura fiscale che sarà recapitata insieme alla merce. E' possibile effettuare i pagamenti mediante quattro diverse modalità:

1) Carta di credito
(Visa, Visa Electron, Mastercard, Mastercard Maestro, Postepay, V pay) (*)
2) Bonifico Bancario anticipato;
3) Paypal;
4) Pagamento alla consegna

(solo consegne dirette in Italia). Scegliendo di pagare con pagamento alla consegna, (contrassegno), le spese di spedizione saranno maggiorate di un importo fisso, che viene comunque indicato al cliente in fase di inserimento ordine. Si ricorda che l'importo massimo per il pagamento in contrassegno è di € 200.
(*) La gestione dei pagamenti elettronici con le vostre Carte di credito, compresa la tutela dei dati sensibili ivi associati, viene delegata a Banca Sella, che con il suo circuito di pagamenti elettronici Gestpay garantisce la massima sicurezza nei vostri pagamenti On-line. I dati sensibili relativi alla vostra carta di credito, standard o prepagata che sia, verranno inviati a Gestpay attraverso una connessione sicura che utilizza un protocollo SSL (Secure Sockets Layer) a 256 bit. Si tratta dello standard di comunicazione più sicuro attualmente disponibile in commercio, per l'invio di informazioni sensibili, attraverso la rete Internet. Il protocollo di comunicazione utilizzato viene certificato e garantito da Verisign (www.verisign.com). In buona sostanza, i controlli effettuati da Gestpay di Banca Sella e certificati da Verisign sono: 1. Protezione del trasferimento dei dati sensibili in partenza dal vostro browser verso il server di Gestpay senza nessuna possibilità di intercettazione da parte di terzi; 2. Garanzia certificata assoluta sul fatto che il browser del vostro computer sta comunicando realmente solo ed esclusivamente con il server di GestPay. Pertanto, i dati relativi alla vostra carta di credito verranno processati esclusivamente da GestPay per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on-line.

 

IMPORTANTE: Per ovvi motivi di sicurezza i dati della vostra carta di credito NON VENGONO MAI MEMORIZZATI ne dal vostro browser e nemmeno dal nostro sito. Zeropeso web-shop, quindi non verrà mai a conoscenza del tuo numero di carta di credito. Per questo motivo acquistare on-line, con la tutela dei predetti sistemi di sicurezza, è più sicuro che effettuare transazioni con carta di credito nel mercato reale!

Servizi post-vendita

I nostri prodotti vengono accuratamente confezionati, e avvolti con materiale antiurto. Tuttavia, se una confezione arrivasse danneggiata, vi invitiamo a comunicarcelo immediatamente via email, o telefonando al nostro servizio clienti. Vi ricordiamo che al ricevimento del pacco, è necessario controllare che il collo sia integro e non tagliato e/o manomesso e perfettamente asciutto. In caso contrario, è probabile che l'integrità del pacco sia stata compromessa durante la spedizione. Se si accetta un pacco manomesso, non c’è nessuna possibilità di effettuare un reclamo, quindi prima di accettare il pacco, è necessario controllare l'integrità dello stesso. In caso di sospetta manomissione oppure di collo mancante, è possibile accettare la merce, ma dichiarando per iscritto controfirmando: "COLLO DANNEGGIATO, ACCETTO LA MERCE CON RISERVA DI CONTROLLO".

 

Assistenza Post Vendita:

Per chi acquista un programma dietetico di 21 o 42 giorni, zeropeso shop vi da la possibilità di essere seguiti, telefonicamente o via email dal nostro Dietista Online. Chiama il 045 4855 094 o clicca qui e chiedi informazioni sul servizio Dietista Online.

Ritrovare il peso forma

Con il programma Dieta Zero avrete la possibilità di riscoprire il piacere del cibo senza fame nervosa, il piacere della dinamicità, non della palestra a tutti i costi e il piacere della bellezza. Per lasciarsi alle spalle i chili di troppo e riacquistare l'equilibrio per sempre!

  • I prodotti Dieta Zero sono salutari e di origine naturale.
  • Tutti gli Alimenti Zero sono privi di aspartame e vengono dolcificati con Sucralosio

Riassunto costi spedizione

  • La spedizione è gratuita per gli importi superiori ai 35,00 Eur
  • Il costo della spedizione sarà di Eur 4,00 (tasse incluse) per importi inferiori a 35,00 Eur.
  • Riceverete un email quando il vostro ordine sarà spedito, sarà possibile tenere traccia del percorso grazie al trakking number fornito dal corriere.

Come procedere

E' possibile effettuare il reso qualora sussistano le seguenti condizioni:

  • Il prodotto sia stato acquistato entro 10 giorni dalla data della fattura (eccetto il caso in cui tale prodotto sia stato trovato difettoso);
  • Il prodotto non sia stato mai utilizzato e la confezione originale del prodotto non sia mai stata aperta (eccetto il caso in cui tale prodotto sia stato trovato difettoso);
  • Il prodotto venga restituito nell'imballo originale, senza danni e in condizioni accettabili.
  • Qualora gli imballi originali non fossero sufficienti a garantire un trasporto sicuro, provvedere a inscatolare tutti i prodotti;
  • Accertarsi che il prodotto sia completo, integro e nell'imballo originale intatto.
Trovaci su Google+