La dieta proteica Zero prevede l’eliminazione totale degli zuccheri e la sola assunzione di proteine, verdura, sali minerali e vitamine.


Infatti, il metodo Dieta Zero, oltre che darvi la sicurezza di assumere le giuste quantità proteiche, offre un supporto al vostro corpo, con Integratori di vitamine, Sali minerali, Drenanti e Depurativi, per garantirvi una costante tonicità muscolare e il mantenimento di un buon stato di salute durante il dimagrimanto veloce.


Se invece cerchi una dieta iperproteica lenta composta solo da alimenti normo-proteici fai +1 qui di seguito e scaricherai un programma dietetico iperproteico Gratuito cliccando qui. 

(L'azione richiede il login con un account Google).


Se vuoi dimagrire 10/12 Kg. in modo pratico e sicuro, in sole 6 settimane, devi seguire alla lettera il programma Dieta Zero che segue:



"Fase Start(15 giorni). 


Ipotizziamo di iniziare la nostra dieta un Lunedì mattina a colazione. Prepariamo 33 gr. di Cappuccino: Alimento iperproteico Dieta Zero al gusto cappuccino o di cacao amaro:Alimento iperproteico Dieta Zero al gusto cacao amarodella linea Zero Activate, che possiamo riscaldare anche in microonde.

Prima di uscire di casa, prepariamo 1 litro e mezzo di acqua naturale con 20 ml. di Drenaggio Drenaggio dieta Zero a base di Fitoestratti naturali e 20 ml. di Depurazione Depurazione dieta Zero a base di Fitoestratti naturali da bere durante la giornata.


Ora di Pranzo: Prepariamo un'insalatona con verdure crude miste con poco olio di oliva (fino a 2 cucchiai max. al giorno). Dopo l'insalata prepariamo una busta di Alimenti Dieta Zero Activate. Possiamo scegliere tra gusti dolci e salati, come ad esempio la buonissima Omelette al Formaggio & Bacon Alimento iperproteico dieta zero al gusto omelette formaggio & bacon.

A metà pomeriggio, se la fame si farà sentire, possiamo optare per una porzione extrazero Toast linea Extrazero. alimento iperproteico dieta zero con un toast di 50 gr.


E' ora di cena e grazie allo spuntino di metà pomeriggio ci arriviamo senza fame eccessiva. Prepareremo un branzino al forno con zucchine grigliate e concludiamo in bellezza con un alimento proteico Zero Activate come dessert: La panna cotta! Panna cotta. alimento iperproteico dieta zero


Il Martedì mattina, e in tutti i giorni a seguire, ripeteremo il programma, ma ovviamente possiamo cambiare sia gli alimenti "super proteici" Zero Activate che i tipi di alimenti "normo-proteici" consentiti da Dieta Zero.


In questa fase, detta chetogenica, si consiglia l'utilizzo dell' integratore Ph Basic Integratore Ph Basic Orosolubile Dieta Zero per contrastare l'acidosi.

 



"Fase Fix", la fase intermedia, (3° e 4° Settimana).


La mattina prepariamo uno yogurt ai frutti di bosco Yogurt Frutti di Bosco. alimento iperproteico dieta zero. Molto importante: non dimentichiamoci di preparare il solito litro e mezzo di acqua con i fitoestratti!


Pranzo: in questa fase puoi scegliere cosa abbinare alle verdure:

- Per due giorni a settimana, (Es.: il Lunedì e il Giovedì), puoi introdurre 60 gr. di carboidrati da scegliere fra  pasta, riso, farro o pane di segale, più 60 gr. di carne.

- Per due giorni a settimana, (Es.: il Martedì e il Sabato), puoi fare un minestrone di verdure, (senza pasta, patate e legumi), più 60 gr. di carne; oppure 100 gr. di pesce.

- I restanti tre giorni, (il Mercoledì, il Venerdì e la Domenica), 120 gr. di carne, oppure 200 gr. di pesce alla griglia o al forno.

Anche in questa fase, se ne senti la necessità, puoi fare il tuo spuntino con una porzione extrazero Madeleine. alimento iperproteico dieta zero di 25 gr.


Per cena possiamo scegliere ogni tipo di verdura: peperoni grigliati, pomodori o funghi al forno, carote al vapore... in buona sostanza, tutto quello che la nostra fantasia ci suggerisce. La nostra porzione di proteine può essere garantita da un'ottima omelette della linea Zero Omelette. alimento iperproteico dieta zero, ma se vogliamo tenere la buona abitudine di un dessert zero a fine pasto, allora optiamo per carne o pesce cotto senza aggiunta di grassi.


 



"Fase I go", la fase Finale, (5° e 6° Settimana).


L'obbiettivo finale di Dieta Zero è quello di fissare i risultati ottenuti e rieducare lo stile di vita alimentare reintegrando anche i carboidrati provenienti da legumi, pasta, frutta etc. In questa fae è consigliata l'assunzione di Termogenesi Fitoestratti Termocenesi dieta Zero a base di Fitoestratti naturali che aiuta a limitare l'assorbimento di calorie in eccesso.

Quindi, si assumerà un solo alimento iperproteico Zero Activate, come ad esempio un buonissimo Frappè Pere e Cioccolato Frappè pere cioccolato. alimento iperproteico dieta zero  da assumere preferibilmente la mattina abbinato a latte o yogurt, con una fetta di pane di segale farcito con un velo di marmellata. A mettà mattina un frutto, sempre sostituibile con uno snack extrazero come il cioccolato al caffè moka monodose, Cioccolato moka Extrazero. alimento iperproteico dieta zeromolto più pratico, specialmente se siete al lavoro o fuori casa.


Per pranzo valgono le stesse indicazioni elencate nella fase precedente. L'unica variante possibile sarà quella di sostituire la porzione di pasta o pane con dei legumi.

Spuntino: Frutta secca, un frutto, yogurt magro o una porzione di noccioline extrazero Noccioline Extrazero. alimento iperproteico dieta zero

Cena: Un piatto a base di pesce, carne, uova o formaggio. Verdura, cotta o cruda, a volontà.


Ovviamente gli alimenti comuni possono essere anche molti altri, ma non tutti sono ammessi. Per saperne di più consulta qui la pagina degli Alimenti consentiti.


Se il programma ti è piaciuto e vuoi ricevere Gratis via E-mail la tua dieta personalizzata senza impegno clicca qui.